Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Gli auguri del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale

Giovedì, 24 Dicembre 2020 11:42

Gli auguri del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale

Pubblichiamo gli auguri dell'Amministrazione Comunale

Questo Natale 2020 sarà un Natale diverso, obbligatoriamente più sobrio, senza pranzi nei ristoranti o apertivi per scambiarsi gli auguri con parenti e amici, senza potersi ritrovare uniti sotto uno stesso tetto.

Sarà anche un Natale malinconico, con il pensiero che va alle troppe famiglie condizionate dalla pandemia, costrette all'isolamento domiciliare, preoccupate per un familiare ricoverato, o economicamente provate dalle norme restrittive passate e presenti.

Le persone hanno bisogno di tornare alla "normalità", ad una vita più spensierata e gioiosa di quella attuale; ma questo è il momento delle rinunce e del senso di responsabilità affichè il futuro prossimo sia migliore del presente e del recente passato.

Tornare quanto prima alla nostra "normalità", questo è l'augurio che invio a tutti i miei cittadini.

Auguri di buon Natale,

Andrea Biondi