Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Manifestazione d’interesse alla concessione d`uso di un fabbricato in legno ubicato nel Parco della Finoria da adibire a punto di ristoro
Giovedì, 02 Luglio 2020 02:00

Il Responsabile dell’Area III avvisa che: il Comune intende concedere in uso il fabbricato sito all’interno del parco della Finoria ad uso “punto di ristoro” ad una associazione senza scopo di lucro al fine di destinarlo a spazio ricreativo e punto di ristoro.

Sono ammessi a presentare domanda sono i seguenti soggetti:

- le organizzazioni di volontariato;
- le associazioni;
- le fondazioni;
- le società di mutuo soccorso;
- le ONLUS;
- ogni altro ente non commerciale il cui statuto preveda espressamente l’assenza di fine di lucro, il divieto di distribuire anche in modo indiretto utili o avanzi di gestione, la democraticità della struttura, l’obbligo di redazione del bilancio, l’obbligo di devoluzione del patrimonio ad altri enti non commerciali svolgenti attività i settori analoghi in caso di scioglimento.

Le istanze possono essere presentate entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12.07.2020.

Leggi e scarica l`avviso ed i relativi allegati da questo link: