Ti trovi qui:Home»Cultura, Turismo e Sport»Passaggio della 3a tappa della Tirreno - Adriatico
Giovedì, 02 Marzo 2023 10:10

Passaggio della 3a tappa della Tirreno - Adriatico

Mercoledì 8 marzo la carovana di ciclisti della Tirreno-Adriatico attraverserà il territorio di Gavorrano.

I ciclisti, impegnati in una delle più importanti gare su strada che si svolgono in Italia, il giorno 8 marzo partiranno dal Follonica alla volta di Foligno, attraversando quindi il nostro territorio comunale.

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della gara, è stata prevista la temporanea chiusura della circolazione stradale sulla S.P. 152 Vecchia Aurelia (da Scarlino Scalo a Potassa) e S.P. 31 Collacchia (da Potassa al Bivio di Tatti).

Saranno chiusi tutti gli accessi pubblici e privati alle strade sopra indicate, nonchè gli svincoli della S.S. Aurelia in direzione Gavorrano.

La chiusura delle strade è prevista dalle 10:30 fino alle 12 e comunque sino al passaggio dei ciclisti.

Saranno comunque presenti dei presidi lungo il percorso da parte delle FF.OO. e volontari per l’ausilio alla viabilità e per garantire la sicurezza stradale in collaborazione con la Questura di Grosseto.
Si raccomanda ai cittadini che abitano in prossimità delle strade interessate dal percorso di non uscire con i propri veicoli durante il passaggio della corsa.

Ordinanza n° 22/2023
Modifiche alla circolazione stradale in alcune strade nel territorio comunale di Gavorrano per mercoledì 8 marzo in occasione della 3° tappa della gara ciclistica "58° Tirreno- Adriatico"

Ordinanza di sospensione della circolazione - Prefettura di Grosseto