Ti trovi qui:Home»Cultura, Turismo e Sport»Contributi straordinari associazioni ed alle società sportive
Martedì, 09 Novembre 2021 13:12

Contributi straordinari associazioni ed alle società sportive

Nell'ambito dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 il Comune di Gavorrano ha stanziato risorse per Euro 30.000,00 per il sostegno dell'attività sportiva duramente colpita dalle misure restrittive messe in atto per il contenimento della diffusione del virus, da distribuire alle associazioni e società sportive dilettantistiche residenti nel Comune di Gavorrano, in virtù degli indirizzi disposti dalla Giunta Comunale con Delibera n. 164 del 05/11/2021 e della Determinazione n. 617 del 09/11/2021.

Per prendere visione del bando e degli allegati, vai alla pagina

Criteri e modalità