Ti trovi qui:Home»Cultura, Turismo e Sport»Modifiche circolazione stradale per passaggio Mille Miglia
Martedì, 15 Giugno 2021 09:20

Modifiche circolazione stradale per passaggio Mille Miglia

17 giugno: passaggio della storica manifestazione automobilistica Mille Miglia da Giuncarico

Per consentire lo svolgimento della manifestazione in tutta sicurezza, sono state apportate alcune modifiche alla viabilità:
la strada sarà chiusa al traffico nel tratto che va dell'arco di via Roma (lato arci) fino al bivio delle Doganelle
Sarà possibile accedere a Giuncarico solo per la via di Ravi

Per informazioni più dettagliate è possibile leggere l'ordinanza integrale da qui:

Ordinanza 53/2021