Ti trovi qui:Home»Coronavirus»Toscana in zona gialla
Lunedì, 10 Gennaio 2022 09:08

Toscana in zona gialla

Con ordinanza del Ministro della Salute la Toscana da oggi, lunedì 10 Gennaio 2022, è in zona gialla.

In zona gialla non ci sono novità per chi è vaccinato e/o per chi dispone del Green Pass rafforzato.
Sussiste l’obbligo della mascherina all’aperto, anche in assenza di assembramenti.
Bar, ristoranti, teatri e cinema restano aperti e la capienza non varia: come in zona bianca, si può sedere all’interno solo chi ha il Green Pass rafforzato. E’ obbligatorio indossare la mascherina ffp2.
In zona gialla non ci sono riduzioni o chiusure e non c’è nessun limite agli spostamenti: all’interno del proprio Comune, tra Comuni diversi e tra Regioni.
Per quanto riguarda le suole è prevista la didattica in presenza al 100 per cento.

Di seguito la scheda sintetica di Anci Toscana con le novità introdotte dal Governo:

Toscana Gialla