Ti trovi qui:Home»Coronavirus»Manifestazione di disponibilità per forniture di giocattoli, articoli di cartoleria e dolciumi in cambio di buoni spesa
Venerdì, 18 Dicembre 2020 11:30

Avviso agli esercenti attività di vendita articoli di cartoleria giocattoli e dolciumi.

L’Amministrazione Comunale sta definendo le procedure per permettere la fornitura di buoni spesa per l'acquisto da parte di minori residenti del comune di articoli di cartoleria, giocattoli e dolciumi.

L’invito è rivolto alle imprese che hanno almeno un punto vendita nel territorio comunale di Gavorrano.

Le domande dovranno pervenire entro 23/12/2020 alle ore 12.00 per essere inserite nel primo elenco degli esercizi commerciali.

Scarica l'avviso e il modello di domanda:

Domanda