Ti trovi qui:Home»Coronavirus»Manifestazione di disponibilità per fornire generi alimentari in cambio di buoni spesa
Martedì, 15 Dicembre 2020 13:30

Avviso agli esercenti attività di vendita di generi alimentari (Misure urgenti di solidarietà alimentare – buoni spesa).

L’Amministrazione Comunale sta definendo le procedure per permettere la consegna, ai cittadini in situazioni di gravi difficoltà economiche, conseguenti all’emergenza Coronavirus, di buoni spesa utilizzabili per acquisti di generi alimentari di prima necessità (sono esclusi alcolici di qualunque gradazione).

L’invito è rivolto alle imprese che hanno almeno un punto vendita nel territorio comunale di Gavorrano.

Scarica l'avviso e il modello di domanda:

Domanda

Gli esercenti la vendita al dettaglio di generi alimentari che si rendono disponibili a collaborare devono manifestare il loro interesse comunicandolo al Comune di Gavorrano, tramite il modulo qui pubblicato, che dovrà essere inoltrata esclusivamente VIA PEC all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
a partire da oggi, 15/12/2020 e fino alle ore 12.00 del 21 dicembre 2020.