Ti trovi qui:Home»Amministrazione Trasparente»Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici»Criteri e modalità»Avviso pubblico per la concessione di contributi straordinari a sostegno alle nuove iniziative imprenditoriali e commerciali del Comune di Gavorrano, a seguito dell'emergenza pandemica da COVID-19

Il Comune di Gavorrano, nell’ambito delle iniziative di sostegno economico legate all'emergenza Covid-19, intende agevolare l'insediamento di nuove attività imprenditoriali e/o commerciali, la nascita di nuove unità locali di imprese esistenti e lo sviluppo di attività in essere, attraverso un contributo economico una tantum e a fondo perduto, allo scopo di favorire un rilancio socio-economico del proprio territorio.
Le risorse complessivamente stanziate per la presente procedura ammontano ad € 15.000,00.

Le domande di ammissione al contributo devono essere presentate utilizzando il modello allegato (All. A) che dovrà essere sottoscritto dal legale rappresentane dell'impresa. Dovrà altresì essere sottoscritta l'informativa della privacy (All. C), per presa visione.
L'ulteriore documentazione necessaria alla procedura è indicata nella parte finale della domanda (All. A).

Le domande, corredate da tutta la documentazione dovranno pervenire al Protocollo del Comune di Gavorrano, nella modalità descritte all'art. 3 dell'Avviso, entro e non oltre le ore 12 del giorno 9 dicembre 2021. Nel caso non pervenissero entro il termine stabilito almeno n. 3 (tre) domande il termine per la presentazione sarà posticipato sino alle ore 12.00 del giorno 24 dicembre 2021.
Inogni caso si procederà all'erogazione del contributo anche in presenza di una sola domanda pervenuta.

Allegati:

Avviso Pubblico