Ti trovi qui:Home»Amministrazione Trasparente»Performance»Piano della Performance»Piano della performance 2012

Piano della performance 2012

Il Comune di Gavorrano ha scelto di rappresentare il Piano della performance all’interno del PEG/PDO attraverso un adattamento, così come previsto dalla delibera CIVIT n.121/2010. Ciò si rende possibile in quanto i documenti di programmazione previsti dal TUEL (Bilancio annuale e pluriennale, relazione previsionale e programmatica, PEG), integrati in modo opportuno anche secondo le indicazioni già formulate dalla CIVIT, possono costituire i documenti fondamentali del ciclo di gestione della performance dell’Ente.

Con deliberazione di Giunta Comunale n° 82/2012 è stato approvato il Piano Esecutivo di Gestione (PEG) per l`anno 2012:

PEG 2012

Con deliberazione di Giunta Comunale n° 96/2012 sono state approvate le variazioni al Piano Esecutivo di Gestione:

PEG 2012 - Variazioni

Con deliberazione di Giunta Comunale n° 85/2012 è stato approvato il piano dettagliato degli obiettivi per l`anno 2012.

PDO 2012

Con Deliberazione di Giunta Comunale n° 99/2012 il Piano degli Obiettivi è stato integrato con le schede PDO dei 2 uffici in gestione associata con il Comune di Scarlino:

PDO 2012 Ufficio associato Viabilità e Verde Pubblico

PDO 2012 Ufficio associato per l`istruzione pubblica e gli asili nido

Con Deliberazione di G.C. n° 113/2012 il Piano degli obiettivi è stato modificato apportando variazioni alle seguenti schede:

PDO III Settore

PDO IV Settore