Ti trovi qui:Home»Amministrazione Trasparente»Performance»Piano della Performance»Piano della performance 2014

Piano della performance 2014

Il Comune di Gavorrano, nelle more dell`approvazione del Bilancio di previsione 2014, ha elaborato ed approvato, con Deliberazione di Giunta Comunale n° 14/2014 l`albero delle performance.

L`albero della performance è una mappa logica che rappresenta i legami tra linee di mandato, gli obiettivi strategici/operativi ed i settori dell’Ente interessati.

Albero della Performance

Con Deliberazione di Giunta Comunale n° 36 del 4/06/2014 sono state apportate alcune modifiche all`albero della performance, a seguito di maggiori o mutati indirizzi dell`amministrazione comunale.

Albero della Performance modificato (pubblicato il 9/06/2014)

Con Deliberazione n° 47 del 17/07/2014 sono stati approvati gli obiettivi per le Aree/Servizi dell`Ente ed è stato riapprovato l`albero delle Performance.

Albero della Performance - aggiornamento Luglio

PDO Area I - Organizzazione e affari generali

PDO Area II - Servizi Finanziari

PDO Area III - Politiche ed economia del territorio