Ti trovi qui:Home»Amministrazione Trasparente»Performance»Piano della Performance»Piano della performance 2013

Piano della performance 2013

Il Comune di Gavorrano ha scelto di rappresentare il Piano della performance all’interno del PEG/PDO attraverso un adattamento, così come previsto dalla delibera CIVIT n.121/2010

Il piano della Performance relativo all`anno 2013 è stato approvato con deliberazione del Commissario Prefettizio (con i poteri della Giunta Comunale) n° 4/2013.

PDO 2013

Con deliberazione commissariale (con i poteri della Giunta Comunale) n° 25/2013 il Piano della Performance è stato integrato con il Piano degli Obiettivi dell`Ufficio scuola associato.

PDO 2013 Ufficio Scuola Associato

Ultima modifica il Lunedì, 13 Luglio 2020 11:30