Ti trovi qui:Home»Ambiente»Distribuzione kit per nuova raccolta differenziata
Mercoledì, 12 Maggio 2021 08:33

Distribuzione kit per nuova raccolta differenziata

Informazioni importanti relative alle nuove modalità di raccolta dei rifiuti e della consegna dei kit.

Attualmente la percentuale di kit per la raccolta differenziata e 6CARD distribuite non supera il 45%. Ricordiamo a tutti gli utenti che il punto unico di distribuzione presso la sede AUSER di Bagno, rimarrà aperto fino a sabato con i seguenti orari:

mattina 9:30-12:30
pomeriggio 15:30-18:30

A partire da lunedì 17 Maggio, la distribuzione di tessere 6CARD e kit per la raccolta differenziata, verrà temporaneamente sospesa per consentire l'aggiornamento della banca dati e la correzione di incongruenze emerse.

Nel frattempo il gestore rifiuti SEI Toscana, procederà come previsto alla riorganizzazione del servizio.

ATTENZIONE: in questa fase intermedia, i contenitori ad accesso controllato non saranno bloccati e i rifiuti indifferenziati nelle frazioni di Filare e Bagno potranno comunque essere conferiti con il solo sacco grigio, come avvenuto finora.

Per ulteriori informazioni sulla nuova raccolta dei rifiuti, consultare la seguente pagina: