Ti trovi qui:Home»Ambiente»Lotta alle zanzare
Giovedì, 09 Luglio 2020 11:53

Lotta alle zanzare

Il Comune, in collaborazione con SalvAmbiente, ha iniziato un programma di lotta alle zanzare che durerà sino alla fine dell’estate.
Fra le varie azioni per contrastare il prolificare dell’insetto anche sui terreni privati c’è la distribuzione ai residenti di compresse antilarvali.

RITIRO CONFEZIONE LARVICIDA AD USO DOMESTICO
Si comunica che martedì 14 luglio (1° incontro) e martedì 4 agosto 2020 (2° incontro), sarà possibile ritirare gratuitamente l`antilarvale ad uso domestico.
Il cittadino maggiorenne residente nel Comune di Gavorrano, detentore di unità abitativa ricadente sul territorio Comunale, potrà ritirare gratuitamente una confezione di prodotto larvicida destinato alla lotta contro le zanzare, da utilizzare sugli accumuli d’acqua, caditoie o tombini, all’interno della proprietà, presentandosi presso:
  • Centro Auser di Bagno di Gavorrano il 14 Luglio
  • Centro Sociale di Bivio di Ravi il 4 agosto
dalle 9:00 alle 13:00.

Le confezioni verranno consegnate fino ad esaurimento delle scorte.