Ti trovi qui:Home»Agricoltura, Caccia, Pesca »Modifica orario consegna tesserini venatori regionali stagione 2021-2022

Giovedì, 09 Settembre 2021 11:47

Modifica orario consegna tesserini venatori regionali stagione 2021-2022

Si avvertono i cacciatori residenti che a partire dal 20 settembre 2021 gli orari di distribuzione dei tesserini venatori regionali saranno i seguenti:

con i seguenti orari:

• martedì pomeriggio ore 17.00-18.00
  • venerdì pomeriggio ore 17.00-18.00

nei locali dell’AUSER in via Curiel a Bagno di Gavorrano.

Sino a sabato 18 settembre la distribuzione dei tesserini venatori regionali seguirà l'orario precedentemente indicato a questa pagina:

Consegna tesserini venatori

All’atto del rilascio del tesserino il cacciatore dovrà presentare:

1. 1. Licenza di caccia con i versamenti annuali di rinnovo in corso di validità.
  2. Allegato alla licenza di caccia (colore giallo).
  3. Tutte le Ricevuta di pagamento valide (ATC-regionale e statale).

Per informazioni: Ufficio Attività Produttive tel. 0566-843214.